Clima teso al Real. Ancelotti sbotta  in conferenza stampa

Clima teso al Real. Ancelotti sbotta in conferenza stampa

"Nessuno può dirmi cosa devo fare"

Carlo Ancelotti perde la pazienza in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool, un incontro che appare come un possibile anticipo di finale. Il tecnico del Real Madrid reagisce con irritazione a una domanda che tocca un tasto dolente: la serie di infortuni che ha ridotto la rosa, l'ultimo dei quali riguarda Vinicius, costretto a uscire per un problema muscolare e assente sia contro i Reds che probabilmente contro l'Atalanta. Questo è un duro colpo per le merengues, che, sorprendentemente, si trovano ancora al di fuori delle prime otto posizioni nella classifica della Coppa, necessarie per la qualificazione diretta agli ottavi. 

Ancelotti viene interpellato sull'opportunità di un turnover più frequente, ma percepisce la domanda come un'accusa al suo operato e alla gestione della squadra. Risponde in modo deciso: “Ho giocato 1.300 partite, ho fatto 1.300 formazioni e oltre 4.000 cambi. Nessuno qui può dirmi cosa devo fare”.

Fonte: fanpage.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!