Kyrgios: questa è proprio follia...

Kyrgios: questa è proprio follia...

L'australiano continua a essere ossessionato da Jannik Sinner

La rivalità di Nick Kyrgios nei confronti di Jannik Sinner continua senza sosta, e ora sembra sfruttare ogni occasione per provocarlo. Questa volta il pretesto è un semplice allenamento con un sparring partner speciale: Sinner si sta preparando per gli Australian Open in Australia insieme al 16enne Cruz Hewitt, figlio dell'ex numero uno al mondo Lleyton Hewitt. Conoscendo il giovane connazionale, Kyrgios ne ha approfittato per attaccare Sinner. Cruz Hewitt ha condiviso su Instagram due foto con Sinner: una del recente allenamento e l'altra di diversi anni fa, quando era solo un bambino e Jannik prometteva nel tennis. Questa condivisione intendeva mostrare il legame tra i due, ma Kyrgios ha subito perso il controllo nei commenti. 

Ha scritto tre commenti, iniziando con "Pensavo fossimo fratelli", accompagnato da emoticon di cuori spezzati. Nel secondo commento ha detto: "Ti voglio bene Cruz, ma questo è crudele". Tuttavia, è nel terzo che ha esagerato, definendo il post "contaminato" e utilizzando l'emoticon di una siringa. Ancora una volta, Kyrgios ha voluto sottolineare il presunto caso di doping di Sinner, un comportamento inappropriato che ha infastidito anche i tifosi di tennis, che hanno difeso l'azzurro, esprimendo il pensiero comune: "Smettila Nick, ti stai mettendo in imbarazzo da solo". Nonostante ciò, l'australiano non sembra intenzionato a mettere da parte la sua ossessione.

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!