Ad Ancona parte lo studio GAPS Marche sul gioco

Ad Ancona parte lo studio GAPS Marche sul gioco

Mira a comprendere meglio il fenomeno del gioco nella comunità

Il comune di Ancona sta collaborando con l'Istituto di Fisiologia Clinica del CNR e ARS Marche per realizzare lo studio GAPS Marche, finalizzato a comprendere meglio il fenomeno del gioco nella comunità e a raccogliere dati utili per sviluppare misure preventive più efficaci.

Il questionario

A questo proposito, nei prossimi giorni sarà inviato un questionario a un campione selezionato di cittadini, disponibile sia in formato cartaceo che online, per garantire la massima comodità ai partecipanti. Ogni risposta, come indicato in una nota del comune, sarà fondamentale per comprendere il fenomeno e pianificare servizi di supporto adeguati, con l'obiettivo di tutelare la salute e il benessere della comunità. La partecipazione è del tutto volontaria e anonima, e le informazioni fornite saranno preziose per creare un quadro regionale dettagliato sul gioco, identificando eventuali tendenze preoccupanti e migliorando la capacità di intervento delle autorità locali.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!