Roma: arrestati i banditi del Gratta e Vinci

Roma: arrestati i banditi del Gratta e Vinci

Facevano irruzione in bar e tabaccherie

Una coppia di malviventi di 50 e 46 anni ha recentemente perpetrato sei rapine tra Ostia e Dragona, nella provincia di Roma. I criminali entravano in bar, tabaccherie e farmacie, minacciavano i dipendenti con armi e rubavano tutto ciò che potevano, accumulando bottini consistenti. 

Tra gli oggetti rubati si trovavano numerosi biglietti Gratta e Vinci. I due sono stati arrestati dagli agenti del X distretto Lido della polizia di Stato, a seguito di un lungo inseguimento. Pare che fossero particolarmente interessati ai biglietti Gratta e Vinci, tanto da soffermarsi più del necessario per raccoglierli, con alcuni risultanti vincenti, secondo quanto emerso dalle indagini.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!