La stagione di grazia che Ange-Yoan Bonny sta vivendo con la maglia dell'Inter potrebbe spalancargli le porte dei Mondiali 2026, che si disputeranno tra Messico, Stati Uniti e Canada. Tuttavia, per l'attaccante nerazzurro si profila un cambio di casacca a sorpresa: non quella della Francia, ma quella della Costa d'Avorio.
L'indiscrezione, lanciata dal giornalista ivoriano Sanh Séverin, ha trovato riscontri anche nell'entourage dello stesso Bonny. Con ogni probabilità, il giovane talento verrà convocato dagli Éléphants già in occasione della prossima finestra internazionale di marzo. Questa decisione rappresenterebbe una svolta significativa nella carriera di Bonny, che in passato ha vestito la maglia delle nazionali giovanili francesi, senza però mai esordire con la selezione maggiore.
La Costa d'Avorio, nel frattempo, si prepara ad affrontare le qualificazioni per i Mondiali 2026, con l'obiettivo di ottenere un pass per la prestigiosa competizione. Inserita nel Gruppo E insieme a Germania, Ecuador e Curaçao, la nazionale ivoriana dovrà affrontare un percorso impegnativo per realizzare il sogno di partecipare al torneo iridato. L'eventuale arrivo di Bonny rappresenterebbe un rinforzo di grande valore per il reparto offensivo della squadra, che punta a fare strada nel panorama calcistico internazionale.

