In Perù un fulmine uccide giocatore di calcio sul campo

In Perù un fulmine uccide giocatore di calcio sul campo

Il difensore 39enne Jose Hugo de la Cruz Mesa è morto folgorato

Un fulmine ha colpito un campo da calcio in Perù durante il match tra Juventud Bellavista e Familia Chocca, causando la morte del difensore 39enne Jose Hugo de la Cruz Mesa. L'arbitro aveva precedentemente interrotto la partita a causa delle avverse condizioni atmosferiche e dell'intensa pioggia nella zona. Il fulmine ha colpito il campo proprio mentre i giocatori si stavano dirigendo verso gli spogliatoi. 

Il video terribile

Questo tragico evento è stato catturato in un video, rapidamente diventato virale sui social, dove si vedono i giocatori crollare a terra, privi di sensi. Poco prima, anche in Uganda un fulmine aveva provocato la morte di 14 bambini in un campo profughi, e altre 34 persone erano rimaste ferite.

Fonte: lapresse.it

Guarda il video articolo

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!