Luis Suarez dà l'addio alla Nazionale

Luis Suarez dà l'addio alla Nazionale

È stato una leggenda dell'Uruguay

L'attaccante Luis Suarez, leggenda della nazionale uruguayana, ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che giocherà la sua ultima partita con la Celeste venerdì contro il Paraguay a Montevideo. "Venerdì sarà l'ultima partita con la nazionale di casa", ha dichiarato l'attaccante 37enne.

Per tutti è stato il Pistolero, un giocatore per anni implacabile nell'area di rigore con la sua Nazionale.  

"Il morso a Chiellini: il mio errore più grande"

«Ci ho pensato, ho analizzato la cosa ed ho deciso che è il momento giusto per dire addio, perché ho le mie ragioni, non c'è nessuno che prenda la decisione per me. E' difficile, ma è il momento giusto in cui posso giocare l'ultima partita con la Nazionale. E la giocherò con lo stesso entusiasmo della mia prima partita, nel 2007». L'attaccante dell'Inter Miami ha proseguito: «La mia paura più grande è che i miei figli e tutti quanti ricordino l'immagine del 2014 (quella del morso a Chiellini, n.d.r.). Il mio errore più grande. Io ho dimenticato quell'episodio, mi piacerebbe che la gente dimenticasse come me, per non rovesciare tutto. Vorrei che si ricordassero di tutte le cose belle che ho fatto».

Fonte: ilmattino.it

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

Luis Suarez dà l'addio alla Nazionale

Luis Suarez dà l'addio alla Nazionale

Lautaro Martinez fa volare l'Albiceleste!

Lautaro Martinez fa volare l'Albiceleste!