Mourinho scatenato: Giochiamo contro il sistema”

Mourinho scatenato: "Giochiamo contro il sistema”

Il tecnico del Fenerbahce attacca arbitro e Var a fine gara col Trabzonspor

Prima ha festeggiato da calciatore con una scivolata sul campo dopo il gol del 3-2 del Fenerbahce, segnato al 102′ da Amrabat contro il Trabzonspor, che ha regalato la vittoria alla squadra di Josè Mourinho nell'ultima giornata del campionato turco.

Lo sfogo del Mou

Tuttavia, nel corso di un'intervista post-partita, Mourinho ha sfogato la sua frustrazione contro l'arbitro e il VAR, nonostante i tre punti guadagnati in trasferta. "Oggi, il vero protagonista è stato Atilla Karaoglan. Non l'abbiamo visto, ma era l'arbitro della partita. L'arbitro era un ragazzino in campo, mentre il vero arbitro era Atilla Karaoglan. È passato dall'essere invisibile a diventare il più importante della partita. Parlo a nome di tutti i tifosi del Fenerbahce: non lo vogliamo più, non lo vogliamo perché puzza. Non lo vogliamo in campo, e ancor meno al VAR," ha dichiarato il tecnico portoghese, riferendosi al responsabile del VAR.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!