Serie A, qui Milan. Abraham sogna in grande

Serie A, qui Milan. Abraham sogna in grande

Il giocatore inglese era già stato alla Roma

Forze fresche per il Milan. La speranza è che l'attaccante inglese Tammy Abraham porti lucidità e freschezza in un momento non semplice. Queste le parole del giocatore che è stato presentato alla stampa.

Gli obiettivi col Milan

"Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di avere buoni risultati e un impatto positivo. Quando ho visto che un club come il Milan era interessato a me non ci ho pensato due volte, sono subito voluto venire qui perché è dove volevo essere. Sono cresciuto con le vittorie milaniste ed è meraviglioso potere vestire questa maglia. Vorrei fare parte della storia rossonera, è un'ambizione e un sogno". 

La condizione fisica

"Mi sento molto bene, con la volontà di dare il meglio di me in campo. Sono pronto e concentrato su quello che posso portare alla squadra. Ogni mia attenzione è sul Milan e su quello che posso fare".  

Bis italiano e leggenda Hateley

Per Abraham si tratta di una nuova esperienza in Italia, la seconda. "A Roma il primo anno è andato molto bene, nel secondo ci sono state delle difficoltà. L'infortunio poi si è trascinato per un po' di tempo, ma questa è la mia possibilità per dimostrare di essere tornato. È bellissimo essere qui, cuore e testa sono sul Milan e ora sono un tifoso come tutti. Farò del mio meglio per diventare una leggenda come Mark Hateley".

Fonte: legaseriea

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!