Lunedì sera, durante la diretta del talk show “Tatanka, senza giri di parole” su Instagram, Dario Hübner, ex attaccante e capocannoniere della Serie A, ha commentato la situazione in casa Milan.
Rispondendo a Giovanni Remigare, che ha menzionato i due rigori sbagliati dai rossoneri contro la Fiorentina, Hübner ha affermato con decisione: “In ogni squadra, anche nelle amatoriali, ci sono sempre un primo e un secondo rigorista. Ogni squadra ha i giocatori più predisposti a calciare, non esistono i rigoristi della domenica".
Hübner ha poi analizzato le dichiarazioni di Paulo Fonseca, che aveva suggerito che Christian Pulisic avrebbe dovuto battere i rigori. “Al Milan? Non scherziamo. Comprendo che sia successo all'Inter in Champions, quando Taremi ha calciato sul 3-0 dopo una buona partita, ma qui è diverso” e ha aggiunto: “Non è solo colpa di Fonseca, c'è qualcosa che non funziona nei giocatori del Milan. Sembra che pensassero di segnare facilmente, ma nel calcio, quando sbagli, si pagano le conseguenze. Pulisic poteva sbagliarlo, ma era lui il rigorista”.
Fonte: agimeg.it