Sinner e le parole al miele per l’avversario che non giocherà più

Sinner e le parole al miele per l’avversario che non giocherà più

"E' una persona eccezionale"

Jannik Sinner ha appena sconfitto Griekspoor, siglando il punto decisivo per l'Italia nella Coppa Davis, che si tinge nuovamente d'azzurro. È la seconda vittoria consecutiva e la terza complessiva per la squadra italiana. Sinner chiude un anno straordinario, diventando il secondo tennista nella storia a non perdere due set in una stagione intera, un'impresa eguagliata solo da Roger Federer. Inoltre, è il primo a vincere Australian Open, US Open, ATP Finals e Coppa Davis in un anno, con 9 titoli e 73 vittorie su 79 incontri.

Nonostante i successi, Sinner rimane umile. Dopo la vittoria, trova il tempo per dedicare un pensiero a Wesley Koolhof, che si ritira dal tennis. "Voglio dire un paio di parole per Koolhof: ha avuto una carriera incredibile, gli auguro il meglio. È una persona eccezionale." Sinner, restando autentico, ha conquistato il cuore di un Paese appassionato di calcio, portando il tennis sotto i riflettori.

Fonte: fanpage.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!