“La società Olbia Calcio, in seguito alle notizie diffuse dalla stampa riguardo all’indagine della procura federale, desidera prendere le distanze da qualsiasi accusa di comportamenti illeciti menzionati nell’articolo di Repubblica.” È quanto riportato in una nota ufficiale del club che milita in Serie D.
“In aggiunta, la società comunica di non aver ricevuto alcuna notifica da parte delle autorità competenti. Pertanto, nelle prossime ore, contatterà la procura federale e si dichiara disponibile a collaborare affinché si faccia chiarezza su un'accusa grave e inaccettabile per un club internazionale che punta su giocatori e staff provenienti da diverse parti del mondo.”
“Qualora venissero accertate responsabilità da parte di tesserati o collaboratori, la società, in qualità di parte lesa, adotterà tutte le misure necessarie in ogni sede opportuna. Tuttavia, se tali accuse risultassero false e infondate, l'Olbia Calcio agirà contro i responsabili in tutte le sedi, sia civili che penali,” conclude la nota.
Fonte: agimeg.it