I 3 anticipi dell'undicesima giornata di serie A hanno visto protagoniste le squadre impegnate in Champions. Juve, Milan e Bologna hanno rispettivamente vinto 0 a 2, 0 a 1 e 1 a 0 contro Udinese, Monza e Lecce.
La squadra di Thiago Motta torna così al successo che mancava dalla partita con la Lazio grazie all'autogol di Okoye e al gol del giovane Savona. Ordinaria amministrazione per i bianconeri che già a fine primo tempo avevano già messo il sigillo alla partita.
Così non si può dire del Milan di Fonseca che con il minimo sforzo porta a casa i 3 punti a Monza grazie ad un gol di Rejindeers nella prima frazione. Molte le proteste di Nesta e compagni per un gol annullato a Dany Mota nel primo tempo sul risultato di 0 a 0, per un presunto fallo di Bondo ai danni di Theo Hernandez. Monza che ha pure colpito un palo, sempre nel primo tempo con Daniel Maldini ma che, nonostante una buona partita non è riuscito a portare a casa il pari.
Nel terzo anticipo il Bologna è riuscito a 5 minuti dalla fine ad abbattere il muro del Lecce con un gol di Orsolini. Rossoblù quindi che danno continuità con la seconda vittoria di fila e smuovono la classifica. Lecce invece che deve arrendersi ad un passo dal traguardo e che vede sfumare un punticino che poteva essere oro in ottica salvezza.