Le immagini documentano i danni causati da un attentato incendiario, in cui è stata lanciata una bottiglia molotov contro le saracinesche della sede del gruppo ultrà ‘Quadraro’, noto in passato come Fedayn, storica tifoseria della Roma.
Gravi danni
L’incendio che ne è derivato ha provocato gravi danni alla proprietà. La sede del gruppo tifoso è recentemente finita sotto inchiesta da parte della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, nell'ambito di un'operazione legata allo spaccio di droga all'interno della curva sud dello stadio Olimpico. Questa indagine coinvolge alcuni membri del gruppo, incluso il cognato del fratello del noto boss Michele Senese.
In via Cartagine
L'attentato è avvenuto in via Cartagine, nella zona che separa i quartieri Quadraro e Tuscolano. A lanciare l'allerta sono stati alcuni residenti della zona, che hanno contattato il numero di emergenza 112 per segnalare l'incendio. Le autorità stanno ora indagando sull'accaduto per chiarire le circostanze e identificare i responsabili dell'attentato.
Fonte: lapresse.it