Niente magliette o scritte speciali. Edoardo Bove, nel corso delle videochiamate andate in scena martedì, ha pregato i compagni di mantenere un profilo basso in occasione del match che i viola disputeranno stasera con l'Empoli, il primo dopo il malore accaduto all'ex centrocampista della Roma.
L'unico 'regalo' chiesto dal 22enne alla squadra è di onorare la sfida con i toscani valida per gli ottavi di Coppa Italia.
La volontà del calciatore è stata recapitata anche alla società, sempre in stretto contatto con lui e con la famiglia del classe 2002: ci si limiterà a un messaggio sul maxi-schermo del Franchi, una sorta di abbraccio virtuale, e poco altro. Degli striscioni inoltre, dovrebbero essere esposti da parte di vari settori dello stadio. Niente di simile a quanto accaduto prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. Bove, riporta La Gazzetta dello Sport, è stranito per il tanto rumore attorno a lui: il suo unico obiettivo è quello di concentrarsi sul recupero e quindi su un eventuale ritorno in campo.
FONTE: Sportmediaset