Il Lecce non cede Dorgu per 35 milioni

Il Lecce non cede Dorgu per 35 milioni

I Salentini guidati dal presidente Sticchi Damiani hanno rinunciato ad una mega offerta del Manchester Utd

Patrick Dorgu non lascia il Lecce a gennaio, almeno non a fronte della proposta da 30 milioni di euro più 5 di bonus presentata nelle scorse ore dal Manchester United per il polivalente esterno danese classe 2004 in forza ai salentini.

Una conferma diretta arriva da Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce che i microfoni di Sky Sport hanno intercettato al termine dell'incontro di oggi a Milano con il Manchester United. E ha detto il numero uno del club giallorosso: "L'incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole".

Prosegue e conclude quindi Sticchi Damiani, entrando nel merito dell'offerta fatta dai Red Devils per Dorgu: "Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l'organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest'anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo", ha quindi concluso Sticchi Damiani, rispedendo di fatto al mittente il Manchester United.

FONTE: Tuttomercatoweb


Pubblicato Mercoledì, 22 Gennaio 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Mercoledì, 22 Gennaio 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti