I problemi continuano per Kylian Mbappé, che sta attraversando un periodo difficile da quando ha lasciato la Francia per trasferirsi al Real Madrid.
Il quotidiano svedese Aftonbladet riporta che l'attaccante francese è stato accusato di stupro, con un'indagine avviata dalla polizia di Stoccolma la scorsa settimana.
In risposta alle accuse sollevate dal quotidiano svedese Aftonbladet, Kylian Mbappé ha definito "fake news" l'indiscrezione su X, sottolineando la coincidenza con un'udienza imminente con la Lega calcio francese riguardante una disputa finanziaria col Paris Saint-Germain, dove rivendica 55 milioni di euro. Il quotidiano riporta che la polizia di Stoccolma ha aperto un'indagine su un presunto stupro avvenuto la sera del 10 ottobre, quando Mbappé era in città.
Il fatto
In quel periodo, si trovava a Stoccolma con un gruppo di persone e successivamente è stato fotografato in un locale notturno "V", sollevando critiche perché la nazionale giocava contro Israele in sua assenza per motivi fisici.
Aftonbladet sostiene che l'accusa di stupro risale a quella serata e che la polizia sta attualmente indagando. Tuttavia, non è stato confermato ufficialmente chi sia l'accusato. L'entourage di Mbappé ha emesso un comunicato dichiarando che le accuse sono false e che verranno intraprese azioni legali per proteggere l'immagine del giocatore e contrastare la diffamazione.
Fonte: ansa.it