Camila Giorgi: Mai scappata dall'Italia

Camila Giorgi: "Mai scappata dall'Italia"

"Ho scoperto solo dopo che non mi avevano somministrato il vaccino"

Camila Giorgi torna a parlare nel salotto di Verissimo per affrontare le vicende che l’hanno coinvolta negli ultimi anni, al di fuori del contesto sportivo. Riguardo ai presunti problemi con il Fisco, l’ex tennista ha chiarito di non essere “mai scappata” dall’Italia. “Ero già negli Stati Uniti. La mia famiglia mi ha sempre sostenuta nella mia scelta, e ora siamo felici”, ha dichiarato l’ex atleta durante la sua ospitata nel programma di Silvia Toffanin su Canale 5, commentando il suo ritiro dal tennis e la presunta "fuga" in America.

Giorgi ha condiviso le sue riflessioni sul ritiro dal tennis, affermando: “Da anni pensavo di smettere, ma amo l’Italia.” Ha raccontato di aver desiderato fare un discorso di addio a Parigi, ma la notizia del suo ritiro è stata divulgata prima. “A maggio mi sono svegliata e ho deciso di fermarmi. Era da tempo che consideravo di lasciare la racchetta. Il tennis mi piace viverlo; sono andata a vedere alcune partite a New York, ma non tornerò a giocare. Ora voglio viaggiare, e in Italia tornerò sempre, perché è casa mia. Io amo l’Italia, per me è sempre al primo posto,” ha concluso. 

In merito alla vicenda dei falsi vaccini, Giorgi ha spiegato: “Non sapevo che non mi stesse somministrando il vaccino, altrimenti non avrei potuto viaggiare. Ho scoperto solo dopo che non era un vaccino. Non so cosa dire. Comunque, ho fatto il vaccino anti Covid.” Ha inoltre rivelato di aver avuto un rapporto di fiducia con la dottoressa coinvolta, affermando: “Pensavo ci fosse un legame umano, mi sono fatta curare diverse volte da lei. Poi, quando è andata in difficoltà, ha fatto il mio nome. Spero che con il tempo tutto si risolva.”

Fonte: lapresse.it

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati