Us Open al via: Sinner si toglie qualche sassolino

Us Open al via: Sinner si toglie qualche sassolino

Questi mesi sono stati duri. Ce l'ho fatta perchè sapevo di non aver fatto nulla di sbagliato

Comincia oggi la 144esima edizione degli Us Open, ultimo slam della stagione. Sei gli azzurri in campo in questa prima giornata: subito Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, rispettivamente impegnati con l'americano Reilly Opelka e lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Ma in campo scendono anche Luciano Darderi e Luca Nardi, oltre a Lucia Bronzetti e Martina Trevisan nel torneo femminile. Tra i big, i riflettori sono puntati sui campioni in carica Novak Djokovic e Coco Gauff.

Sinner in campo martedì: le sue dichiarazioni sul caso doping

Domani, martedì 27 agosto, sarà invece la volta del n.1 al mondo del tennis maschile, Jannik Sinner, che affronta McDonald. L'azzurro ha risposto così alle critiche dopo il caso doping che l'ha riguardato. "Sono stato trattato come tutti gli altri. Spero che nessun altro atleta si trovi nella mia condizione e che la gente capisca che ho potuto continuare a giocare perchè abbiamo subito capito come il Clostebol fosse entrato nel mio corpo. Ho vissuto momenti difficili, a Wimbledon ho avuto notti insonni per i pensieri" - ha aggiunto. 

Us Open, le aspettative

Sinner arriva a quest'appuntamento con "basse aspettative". Il tennista non ci ha girato attorno: "Questi mesi sono stati duri. Ce l'ho fatta perchè sapevo di non aver fatto nulla di sbagliato". 

fonte: Ansa

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati