In provincia di Como sala slot e stanza riservata al poker

In provincia di Como sala slot e stanza riservata al poker

Il tutto è risultato completamente illegale

Nella serata di venerdì scorso, la polizia di stato ha denunciato un 25enne albanese residente a Monza per esercizio illegale del gioco d’azzardo. L'uomo gestiva un esercizio commerciale a Cermenate, dove erano installati tavoli da gioco ritenuti illegali. Un ampio schieramento della Questura di Como, con personale dell’Ufficio di Gabinetto, della Divisione di Polizia Amministrativa e della Squadra Mobile, ha effettuato controlli in locali che operano nel settore dei videogiochi e delle slot. Durante un intervento in una sala giochi di Cermenate, gli agenti hanno scoperto un'attività con tavoli da gioco e fiches per i clienti, inclusa una saletta privata per il poker con puntate libere. Considerando l'attività illecita, è stato identificato il gestore, sequestrando le fiches sui tavoli. Il giovane è stato portato in Questura e denunciato per gioco d’azzardo.

Gli esperti della Divisione di Polizia Amministrativa stanno esaminando possibili ulteriori violazioni da parte del gestore, mentre la Squadra Mobile sta indagando sulla posizione dei clienti presenti durante l'operazione.

Fonte: comozero.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!