Moto Gp Indonesia: Lampo Bastianini nelle prequalifiche

Moto Gp Indonesia: Lampo Bastianini nelle prequalifiche

Oliveira cade e si frattura un polso

Enea Bastianini, pilota della Ducati ufficiale, ha segnato il nuovo record della pista a Mandalika con un impressionante tempo di 1:29.630, chiudendo in testa le pre-qualifiche del Gran Premio d'Indonesia nella classe MotoGP. Jorge Martin, leader del Mondiale su Ducati Pramac, ha ottenuto il secondo tempo, distanziato di soli 0,040 secondi da Bastianini. Francesco Bagnaia, campione del mondo in carica e anche lui su Ducati ufficiale, ha chiuso con il quarto tempo, a 0,082 secondi, dopo aver affrontato diverse difficoltà durante gran parte della sessione.

Purtroppo, il weekend di Miguel Oliveira al Gran Premio d'Indonesia è già terminato a causa di un grave incidente durante le prove libere. Il pilota portoghese ha subito un brutto highside, che lo ha costretto a essere trasportato in ospedale per accertamenti. Le analisi hanno rivelato una frattura scomposta al polso destro, che richiederà un intervento chirurgico. Oliveira, pilota del team Aprilia Trackhouse, tornerà in Portogallo nelle prossime ore per sottoporsi all'operazione, saltando non solo il GP di Indonesia, ma anche il Gran Premio del Giappone in programma la prossima settimana. Questo incidente rappresenta un duro colpo per la sua stagione.

Fonte: ansa.it

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!