Nei giorni scorsi, il personale della Polizia Amministrativa del Commissariato di Trani, insieme all'Ufficio Volanti della Questura e con il supporto dei Poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, ha condotto una serie di controlli mirati su attività commerciali e circoli privati situati nella città della Pietra. Nel corso di queste operazioni, sono stati ispezionati due circoli privati.
In uno di essi sono state riscontrate varie irregolarità, tra cui problematiche relative alle autorizzazioni sanitarie e alla somministrazione di bevande, oltre alla totale assenza di licenza per la sala giochi. Queste violazioni hanno portato a sanzioni amministrative ammontanti a 9.032 euro. Nell'altro circolo, è stata trovata una persona non socio, che stava consumando bevande alcoliche; questa infrazione ha comportato una multa di 5.000 euro.
Nel complesso, sono stati effettuati controlli su cinque esercizi commerciali e sono state identificate 35 persone, di cui 15 con precedenti penali. In un impegno costante per garantire la sicurezza dei cittadini nella provincia federiciana, è previsto che nei prossimi giorni continuino i controlli straordinari su queste tematiche.
Fonte: agimeg.it