Il Natale di Douglas Luiz: manda 700 ceste di cibo nella favela

Il Natale di Douglas Luiz: manda 700 ceste di cibo nella favela

Il centrocampista della Juventus: 'Io vengo da lì, vi amo tutti'

Douglas Luiz non ha dimenticato le sue origini e, in occasione del Natale, ha deciso di inviare 700 cesti natalizi ricchi di cibo agli abitanti della favela di Maré, nel nord di Rio de Janeiro, dove è cresciuto. La distribuzione dei cesti è stata gestita personalmente da suo padre, dai suoi fratelli e dal cognato, poiché il calciatore non ha potuto essere presente per i suoi impegni con la Juventus.

Tuttavia, Douglas Luiz ha voluto far arrivare un messaggio. "Grazie Dio per tutto - ha scritto -. Ancora una volta, posso fare ciò che mi rende felice, ovvero aiutare la favela da cui provengo e dove sono nato e cresciuto. Ho ricevuto il sostegno di molte persone che mi hanno visto crescere e lottare. Queste persone sono importanti per me e mi danno forza e rinnovamento. Amo la favela e tutti voi, sono uno di voi e la mia vittoria è la vittoria di tutti noi!".

Fonte: ansa.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!