L'Inter non si ferma, batte 2-0 l'Udinese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. I nerazzurri sbloccano la gara al 30' con Arnautovic, il raddoppio arriva già nel recupero del primo tempo con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. Nella seconda frazione di gioco la squadra di mister Inzaghi gestisce il doppio vantaggio, lasciando Martinez praticamente inoperoso.
Queste le parole di Simone Inzaghi nel post partita a Inter TV: "Sono contento, abbiamo fatto una partita seria e ordinata. Non era semplice contro una squadra di qualità. Siamo ai quarti meritatamente, ci teniamo molto alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti il più possibile".
L’Inter oggi appare più concreta: "È quello su cui stiamo lavorando. Dobbiamo continuare su questa strada perché nessuno si ferma e non possiamo permetterci errori. Abbiamo affrontato una squadra di qualità e siamo stati bravi a leggere i momenti della partita, vincendola meritatamente. Che soddisfazione ho stasera? Quella di aver visto la squadra giocare in questo modo mi ha dato grande soddisfazione. Non avevo dubbi sui giocatori scelti, ma cambiare 8-9 elementi e vedere questa risposta è un segnale bellissimo. Siamo in un buon momento, ma lunedì ci aspetta un’altra partita e dobbiamo prepararci al meglio".
Chiosa sulla profondità della rosa: "Quando dico che ho 25 titolari non è una frase fatta, lo penso davvero. Spero di averli tutti disponibili per avere più scelta possibile. In difesa abbiamo qualche problema, sto chiedendo straordinari ad alcuni e stanno rispondendo nel migliore dei modi", ha concluso.
FONTE: Tuttomercatoweb