Liverpool. Carragher attacca Salah: E' un egoista

Liverpool. Carragher attacca Salah: "E' un egoista"

L'ex difensore dei Reds si scaglia contro l'egiziano, trascinatore della squadra in Premier e in Champions

Il Liverpool continua il suo momento favorevole, dopo una sofferta vittoria in Premier League per 3-2 in rimonta contro il Southampton al St. Mary's Stadium. I 'Reds' si posizionano a +8 sul Manchester City, attualmente in crisi, e si preparano ad affrontare il Real Madrid in Champions League con l'obiettivo di assicurarsi la qualificazione al prossimo turno. 

Il lamento di Salah

Tuttavia, un aspetto negativo della stagione da sogno è il mancato rinnovo di Mohamed Salah, il cui contratto scade il 30 giugno 2025. Dopo il match contro il Southampton, Salah ha espresso la sua frustrazione per l'assenza di proposte di rinnovo, dicendo: "Siamo quasi a dicembre e non ho ricevuto nessuna offerta. Probabilmente sono più fuori che dentro. Amo questo club, ma non dipende solo da me. È deludente non avere ancora notizie sul mio futuro". 

La reazione di Carragher ex leggenda

Le sue parole non sono piaciute a Jamie Carragher, ex leggenda del Liverpool, che ha commentato: "C'è stata sicuramente una discussione tra le parti, ma c'è una grande differenza tra ciò che Salah e il suo agente ritengono giusto e ciò che il Liverpool offre. Se Salah continua a esprimere questi sentimenti, si dimostrerà egoista, soprattutto con partite importanti in arrivo".

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!