Serie C. Triestina su di giri grazie a Tesser

Serie C. Triestina su di giri grazie a Tesser

La svolta con il ritorno dell'allenatore in panchina

Non erano due partite semplici per Attilio Tesser, visto il confronto con la capolista e la seconda in classifica, un vero crash test dopo essere tornato sulla panchina della Triestina. L’esperto allenatore ha ottenuto un ottimo bottino di quattro punti: un pareggio contro i biancoscudati e una vittoria contro i biancorossi durante l’ultima partita. 

Questo risultato è particolarmente significativo se messo a confronto con quanto ottenuto dai suoi predecessori. Michele Santoni ha raccolto solo tre punti in sei partite, Geppino Marino con Ciofani ha totalizzato due punti in quattro incontri, mentre Pep Clotet ha conquistato solo due punti in sei match. Tesser ha già superato le prestazioni di tutti i suoi predecessori.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!