Sequestrati su navi passeggeri apparecchi da intrattenimento senza vincite di denaro

Sequestrati su navi passeggeri apparecchi da intrattenimento senza vincite di denaro

L'operazione nel porto di Civitavecchia

Sono stati sequestrati vari apparecchi da intrattenimento senza vincite di denaro. L'operazione è stata effettuata dai funzionari dell'Ufficio Antifrode della Direzione territoriale Lazio e Abruzzo e dell'Ufficio dei Monopoli per il Lazio, con l'obiettivo di garantire la legalità nel settore dei giochi a tutela delle imprese e dei consumatori. 

I controlli nelle navi passeggeri nel porto di Civitavecchia

L'operazione, condotta in collaborazione con le autorità marittime e coordinata dall'Ufficio Controlli Giochi della Direzione Giochi, ha interessato le navi passeggeri nel porto di Civitavecchia appartenenti a diverse compagnie di navigazione. I controlli sugli apparecchi da intrattenimento sono stati effettuati in due periodi distinti e hanno riguardato un totale di nove navi passeggeri. Alcuni apparecchi, con nulla osta di messa in esercizio scaduto, e uno privo delle necessarie autorizzazioni, sono stati sequestrati e messi in custodia giudiziale al comandante della nave. 

Le sanzioni amministrative per le irregolarità riscontrate ammontano a circa 9mila euro.

Fonte: pressgiochi.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!