Nations League. Le probabili formazioni di Francia-Italia

Nations League. Le probabili formazioni di Francia-Italia

Spalletti schiererà in attacco la coppia Raspadori-Retegui

Dopo la delusione dell'Europeo, l'Italia volta pagina. Stasera la Nazionale sfiderà la Francia nella gara valida per la prima giornata del gruppo 2 di Uefa Nations League (si gioca alle 20.45 al Parco dei Principi, diretta su Rai1). 

Italia: attacco affidato a Raspadori e Retegui

Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti dovrebbe schierare un 3-5-2 con Calafiori nella difesa a tre insieme al suo fido scudiero Di Lorenzo e a Bastoni. A centrocampo il ritorno di Tonali insieme a Ricci preferito a Fagioli e a Frattesi nel ruolo di trequartista. Sulle fasce sicuro Dimarco a sinistra, Bellanova sembra favorito su Cambiaso a destra. Raspadori e Retegui andranno a comporre un reparto d’attacco privo dell’infortunato Scamacca. 

I Blues

Più di una novità anche nell’undici della Francia, che non avrà più l’ex milanista Giroud e deve fare a meno di Rabiot non convocato perchè ancora senza squadra. Il ct Deschamps avrà comunque l’imbarazzo della scelta visti i tanti giocatori di talento a disposizione, così al Parco dei Principi dovrebbero giocatore Dembele, Mbappè e Thuram nel tridente offensivo con Griezmann arretrato sulla trequarti davanti alla coppia Zaire-Emery e Tchouameni. In difesa i due milanisti Maignan in porta e Theo Hernandez.

Fonte: lapresse.it

Pubblicato Venerdì, 06 Settembre 2024 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Giovedì, 14 Novembre 2024

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Coppa Italia, Bologna-Empoli 2-1

Coppa Italia, Bologna-Empoli 2-1

Il Milan non vede più la porta

Il Milan non vede più la porta

La Francia ringrazia Gigio Donnarumma

La Francia ringrazia Gigio Donnarumma