Roma: Senti mister Ranieri

Roma: Senti mister Ranieri

"Vogliamo che Paulo Dybala, Hummels e Paredes restino a Roma"

La Roma chiuderà il 2024 contro il Milan e aprirà il 2025 nel derby con la Lazio. Un doppio impegno probante per Claudio Ranieri, che però deve anche pensare al futuro di alcune delle sue stelle più grandi. E così è inevitabile parlare dei rinnovi di Dybala, Hummels e Paredes. "Se vogliamo che facciano parte della Roma del prossimo anno? Sicuramente sì. Secco. Non ci giriamo tanto intorno", ha detto. Sul destino di Pellegrini è stato più dubbioso: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia, però se verranno offerte le valuteremo come per tutti gli altri, né più né meno. Io mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, però deve essere contento anche lui, questa è la cosa più importante”. Intanto, domenica ci sarà la grande sfida di San Siro contro il Milan dello spauracchio Reijnders. "Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che sia uno sforzo di tutta la squadra di essere attentissimi. 

Il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita", ha aggiunto. E ancora: "Queste sono gare che si caricano da sole. Sono convinto che faremo una buona gara. Ma dovremo dare tutto fino all'ultimo secondo. I rossoneri hanno tutti giocatori forti e quando perderemo palla dovremo stare attenti". Sulla formazione: "Decido sempre la sera prima della gara, per cui domani tirerò le mie conclusioni. Chiunque vada in campo è convinto che si faccia una buona partita, hanno tutti la mia fiducia".

 L'unico assente tra le fila giallorosse sarà poi Cristante, sul quale ha voluto precisare come il tanto tempo passato lontano dai campi non sia imputabile ai propri medici: "Bisogna spezzare una lancia in favore dei nostri dottori che hanno fatto quanto il referto radiologico aveva evidenziare. Quindi abbiamo rimproverato chi di dovere e siamo corsi ai ripari". Fuori dal campo, si parla della scelta del futuro amministratore delegato, ma Ranieri frena: "Non sono coinvolto, io mi occupo solo di quella che è la parte tecnica. Le altre scelte, giustamente, toccano alla società". Infine una battuta sull'allenamento aperto del primo gennaio: "I nostri tifosi, inutile dirlo, sono il nostro sangue, la nostra forza. Ci danno la voglia di lottare sempre".

FONTE: Sportmediaset

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!