Il difensore svedese del Manchester United, Victor Lindelof, ha vissuto una difficile esperienza quando suo figlio di tre anni, Francis, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con una grave ferita alla testa. Giovedì scorso, durante la partita di Europa League contro il Lione, Lindelof era previsto in campo nel secondo tempo, ma dovette abbandonare la gara, lasciando il posto a Luke Shaw. Inizialmente, il tecnico Ruben Amorim parlò di problemi personali senza entrare nei dettagli.
Incidente domestico
La moglie di Lindelof, Maja, ha poi rivelato che Francis aveva subito un incidente domestico, cadendo dalle scale di vetro mentre seguiva il fratello maggiore.
La ferita ha richiesto un intervento di chirurgia plastica e l'uso dell'anestesia. Maja ha descritto l'evento come un'esperienza traumatica e indesiderabile. Fortunatamente, l'operazione è andata bene, e Francis, definito un "vichingo" dalla madre, si è ripreso rapidamente e sta tornando alla normalità, nonostante una cicatrice sulla fronte.
Il giocatore è tornato in campo nella partita di Premier League contro il Wolverhampton, che ha visto lo United sconfitto 1-0 a Old Trafford.
Fonte: corrieredellosport.it