In nerazzurro non è mai stato in forma come ora. Già 13 gol e l'ultima rete, quella col Como, che ha ricordato addirittura Ronaldo il Fenomeno, il suo idolo sin da bambino. Parliamo di Marcus Thuram che non si pone limiti per la stagione in corso. "Io non riesco a scegliere, ho l'obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei - le parole dell'attaccante -. Io considero l'Inter una delle super grandi d'Europa. Io sento che siamo una squadra che fa paura. Non vedo neppure un club superiore a noi, neppure uno".
Tanta la convinzione dell'attaccante francese che sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato: "La clausola da 85 milioni di euro? La cifra è alta - ha aggiunto Thuram -. Ma devo dire una cosa per chiarezza. Non accadrà mai che io lasci l'Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti .
Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società".
E ancora: "È il momento più alto della carriera - afferma con sicurezza il 27enne -. All'Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società. Ma ho tanto da migliorare. Nel colpo di testa, per dire E nel provare ad andare più veloce di come riesco Sento già di essere più forte di inizio stagione E a gennaio sarò ancora meglio".
FONTE: Sportmediaset