Nations League: Donnarumma Dispiace, presi gol evitabili

Nations League: Donnarumma "Dispiace, presi gol evitabili"

"Abbiamo creato tanto, a Dortmund ce la possiamo giocare"

"Siamo rammaricati perché avremmo potuto gestire meglio il secondo gol e evitarlo," ha dichiarato Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro la Germania. "Portiamo a casa una buona prestazione, abbiamo creato molte occasioni e forse avremmo potuto essere più cinici sotto porta, ma va bene così. Da domani ci concentreremo su come migliorare in vista della sfida a Dortmund."

"Ripartiremo"

Donnarumma ha sottolineato: "La Germania ha grande qualità, sanno come palleggiare, ma ci siamo difesi in modo efficace. Sono dispiaciuto per i due gol subiti poiché avremmo potuto evitarli, ma ho visto una squadra viva e reattiva. Da qui ripartiremo," ha aggiunto.

Riguardo all'atmosfera di San Siro, Donnarumma ha affermato: "È sempre un'emozione speciale giocare qui. Lo considero uno stadio unico. Milano è nel mio cuore, ci sono cresciuto, quindi grazie ai tifosi per il loro supporto. A Dortmund dirò che possiamo affrontare chiunque. Ci sarà da soffrire, ma lo faremo insieme per regalare una grande soddisfazione a tutta l'Italia."

Fonte: ansa.it

Pubblicato Venerdì, 21 Marzo 2025 a cura di Marta B. per Infogioco.it

Ultima revisione: Venerdì, 21 Marzo 2025

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Gigio Donnarumma: il guardiano dei sogni

Gigio Donnarumma: il guardiano dei sogni

Coppa Italia, Bologna-Empoli 2-1

Coppa Italia, Bologna-Empoli 2-1

Il Milan non vede più la porta

Il Milan non vede più la porta

La Francia ringrazia Gigio Donnarumma

La Francia ringrazia Gigio Donnarumma