Slot non collegate alla rete in un circolo privato, maxi multa di 90mila euro

Slot non collegate alla rete in un circolo privato, maxi multa di 90mila euro

In un circolo privato di Rizziconi, rilevate pesanti irregolarità

Gli agenti della squadra amministrativa del commissariato di Gioia Tauro, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Reggio Calabria, hanno svolto controlli nel territorio di Rizziconi. Durante queste verifiche, è stato individuato un circolo privato che ospitava tre slot machine attive, prive delle necessarie autorizzazioni e senza il collegamento alla rete telematica ADM

All'interno del locale sono stati rinvenuti anche quattro computer utilizzati dai clienti per giochi online. Le autorità hanno sequestrato le apparecchiature irregolari e una somma di denaro di circa 2.000 euro trovata negli apparecchi. Il titolare dell'attività è stato multato per 90.000 euro e denunciato all'Autorità Giudiziaria. 


Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!