A  Villa di Briano scoperte slot illegali e droga, arrestato il titolare

A Villa di Briano scoperte slot illegali e droga, arrestato il titolare

L'uomo trovato anche in possesso di cocaina

Un 46enne di San Marcellino, gestore di un bar tabacchi a Villa di Briano, è stato arrestato. Durante un controllo congiunto dei Carabinieri, unità Cinofile e altre autorità, nel bar sono state scoperte quattro slot machine non collegate alla rete contenenti 1.274 euro. 

Inoltre, l'uomo possedeva 3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, e 345 euro in contanti. 

A causa delle pessime condizioni igienico-sanitarie del locale, sono state elevate contravvenzioni amministrative e disposta la chiusura dell'esercizio. Tutto il materiale illecito è stato sequestrato e il 46enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: agimeg.it

Pubblicato Lunedì, 07 Aprile 2025 a cura di Marta B. per Infogioco.it

Ultima revisione: Venerdì, 02 Maggio 2025

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Electric Joker per Ino Games!

Electric Joker per Ino Games!

Liverpool, la Premier è tua

Liverpool, la Premier è tua

Knight Fight per Elk Studios!

Knight Fight per Elk Studios!