“Guardo al futuro con entusiasmo, ho voglia di tornare in campo. Per quanto riguarda Genova, nessuno mi ha contattato e Sottil è ancora l’allenatore della Sampdoria”, ha dichiarato Pierpaolo Bisoli, esonerato dal Modena un mese fa, in un'intervista a Tuttocesena.it riguardo alla sua attuale condizione di svincolato. “Negli ultimi due o tre settimane ho ricevuto alcune chiamate esplorative da club di Serie B e C. Per me la categoria non è importante: se c'è un progetto serio, sono pronto a ripartire anche dalla C, anche a stagione in corso.”
Bisoli ha anche commentato il campionato del Cesena, squadra che ha allenato dal 2012 al 2014, portandola in Serie A: “Mignani sta svolgendo un ottimo lavoro e il campionato di Serie B è sempre imprevedibile. La sconfitta a Frosinone può starci, non dobbiamo drammatizzare. Il Cesena, pur essendo una matricola, si trova quinto in classifica. Il Sassuolo sta facendo un torneo a parte, mentre Spezia e Pisa sono nella lotta, e staremo a vedere come si evolverà la situazione per la Cremonese e il Palermo. Quanto al Bari, non lo considero competitivo come le altre squadre.”
Infine, ha espresso la sua opinione sui giovani talenti della squadra: “Siamo all'inizio di dicembre e Shpendi ha già segnato dieci gol, è davvero impressionante. Sapevo fosse talentuoso, ma continua a sorprendermi. Berti è un altro gran giocatore, ha classe e freschezza atletica; lo vedo meglio in posizione avanzata, anche se è capace di giocare bene come mezzala.”
Fonte: tuttomercatoweb.com